Umica Parfum

Umica Parfum
L'eleganza non è un dettaglio...
UMICA PARFUM PRODUCE E COMMERCIALIZZA PROFUMI CONFEZIONATI CON IL PROPRIO MARCHIO, UTILIZZANDO LE STESSE ESSENZE IMPEGATE DALLE PRINCIPALI CASE PRODUTTRICI NEI PROFUMI DEI MARCHI PIU' CONOSCIUTI AL MONDO

giovedì 15 marzo 2012

LINEA OLI






Questa è la linea di fantastici oli che Umica ti mette a disposizione.

OLIO DI NEEM PURO SOLO Euro 19,00
L'olio di Neem viene estratto dai semi dell'albero di Neem, con spremitura a freddo e non subisce alcuna successiva lavorazione o diluizione. E' puro al 100% e biologico. Contiene molecole in grado di contrastare virus, batteri, funghi ed ha proprietà idratanti e ristrutturanti ed è efficace sulle più comuni affezioni dermatologiche.

OLIO DI NEEM DOLCE SOLO Euro 20,10
E' 'olio di Neem leggermente fragranzato, ciè per ovviare al forte odore dell'Olio di Neem puro. E' ottimo per massaggi e per "ustioni" da primo sole.

OLIO DI ARGAN SOLO Euro 21,10
L'olio di Argan viene chiamato oro liquido perché è l'olio più prezioso del mondo: si ottiene dalla macinatura artigianale a freddo dei frutti dell'Argania Spinosa. E' un idratante meraviglioso e aiuta ad alleviare i dolori muscolari dovuti all'invecchiamento.

OLIO DI ROSA MOSQUETA SOLO Euro 21,70
La rosa mosqueta viene coltivata nei paesi del Sud America come Argentina, Cile e Perù ed è anche conosciuta come rosa canina o rubiginosa. E' un rigenerante naturale che rivitalizza la pelle eliminando i segni di stanchezza e donando una buona idratazione.

Nessun commento:

Posta un commento