Umica Parfum

Umica Parfum
L'eleganza non è un dettaglio...
UMICA PARFUM PRODUCE E COMMERCIALIZZA PROFUMI CONFEZIONATI CON IL PROPRIO MARCHIO, UTILIZZANDO LE STESSE ESSENZE IMPEGATE DALLE PRINCIPALI CASE PRODUTTRICI NEI PROFUMI DEI MARCHI PIU' CONOSCIUTI AL MONDO

martedì 13 marzo 2012

Crema viso alla bava di lumaca






E’ una delle sostanze migliori per la cura e la rigenerazione della pelle, contiene antiossidanti capaci di rallentare il processo dell'invecchiamento eliminando i radicali liberi e il suo contenuto in proteine è indispensabile per ridare all’epidermide un aspetto sano, giovane e tonico.
È ricca di vitamine, riduce l'infiammazione e favorisce l'abbronzatura garantendo l'idratazione della pelle. Riduce le infezioni virali o batteriche facendo da barriera protettiva contro gli agenti patogeni che si insinuano sulla superficie o nei pori della pelle.
Migliora l'elasticità e gli inestetismi, cura l'acne, le cicatrici, le smagliature e le scottature.
Nasce in Sud America nel 1968, ed è conosciuta come un Gel miracoloso! Unico che in ogni confezione contiene il 90% di estratto puro di bava di lumaca. Infatti la vera efficacia si ottiene quando viene confezionata senza l'aggiunta di componenti esterni, per questo è stata creata il più pura possibile.
Da centinaia di anni gli scritti di medicina parlano della bontà della lumaca.
E' utilizzata come base nell'elaborazione di pomate e creme per trattare ulcere della pelle e sciroppi per la tosse, poiché ricostruiscono l'epitelio danneggiato della laringe e dei bronchi.

Con lo stesso principio è stata analizzata la mucosa che la lumaca lascia al suo passaggio e con la quale ricostruisce la sua chiocciola, scoprendo nella sua composizione delle qualità uniche perché contiene in maniera del tutto naturale componenti che sono usati da anni per l’elaborazione di creme per la cura della pelle come:
Collagene, allantoina, elastina, vitamine A, C, E , l’acido glicòlico e un antibiotico naturale con potere disinfettante.

E' una delle sostanze migliori  per la cura e la rigenerazione della pelle. Si chiama Elicina,  contiene antiossidanti  capaci di rallentare il processo dell'invecchiamento eliminando i radicali liberi e il suo contenuto in proteine è indispensabile per ridare all'epidermide un'aspetto sano , giovane e tonico . E' ricca di vitamine , riduce l'infiammazione , favorisce l'abbronzatura garantendo l'idratazione della pelle . Riduce le infezioni virali o batteriche fungendo da barriera protettiva contro gli agenti patogeni che si insinuano sulla superfice e nei pori della pelle.  Ha una consistenza non grassa quindi una volta applicata non lascia untuosità perchè si assorbe perfettamente . Questa secrezione è stata oggetto di numerosi esperimenti e le sue proprietà sono state riconosciute dopo la tragedia di Chernobyl , le lumache sono stati gli unici animali a non aver riportato mutamenti genetici come conseguenza delle radiazioni grazie alla loro bava ...

Solo Euro 21,20 (50 ml)

Disponibili anche:
-al latte d'asina (antibatterica e nutriente) Euro 18,40
-all'olio di oliva (idratante e nutriente) Euro 17,60
-alla calendula (prevenzione antirughe) Euro 16,50
-alla rosa canina e acido ialuronico (antirughe) Euro 17,90

Nessun commento:

Posta un commento